Menu principale:
Il 14 Luglio 2014 l'S.O.S. Sava ha inaugurato un nuovo mezzo di soccorso acquistato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Puglia e proventi dei servizi svolti dall'associazione.
Da non sottovalutare l'instancabile lavoro dei nostri volontari ed il tempo che essi dedicano all'interno dell'associazione grazie al quale tutto ciò è stato possibile e sarà possibile!
L'ambulanza è stata inaugurata alla presenza di diverse associazioni A.N.P.As. come Avetrana Soccorso, Croce Verde San Marzano, Croce Verde Faggiano, Arcobaleno Statte, Mottola Soccorso, Volontari Cellamare.
Erano inoltre presenti il Presidente della S.O.S. Sava Vacca Gino, il Presidente Regionale dell'A.N.P.As Puglia Simeone Giorgio, il Consigliere Nazionale di A.N.P.As Pasquale Pastore, l'assessore ai Servizi Sociali Corrado Agusto, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Puglia Antonio Castorani.
Dopo la benedizione della nuova ambulanza, hanno discorso i presidenti ed in seguito 4 volontari della S.O.S. hanno simulato un soccorso ad una persona caduta provocandosi un poli-
Un ringraziamento va quindi a tutti i volontari della S.O.S. Sava, alle associazioni partecipanti ed alle autorità.
Vogliamo ricordare che si può sempre contribuire al sostegno dell'associazione in differenti modi come: la sottoscrizione di tessere da socio sostenitore, donazioni volontarie sul cc 694745, donazioni in memoria del proprio caro, e devolvendo il 5x1000.
SI PRECISA CHE I VOLONTARI NON HANNO CHIESTO CONTRIBUTI PER L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI VARIE, SVOLTO RACCOLTE FONDI PORTA A PORTA PER L'ACQUISTO DELLA NUOVA AMBULANZA.